Genova città di grandi eventi anche per il 2023, tra i quali spicca la nuova edizione del Salone Nautico. L’appuntamento più esclusivo sia per il mercato internazionale della nautica che per gli appassionati del mare, tornerà, infatti, a sorprendere rendendo, sempre di più, Genova capitale mondiale del settore.
La 63° edizione del Salone Nautico internazionale di Genova si terrà dal 21 al 26 settembre 2023: sei giorni che trasformeranno Genova in una vetrina eccezionale, dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo, con le migliori proposte del settore e le ultime novità dalla produzione cantieristica ai motori, dall’elettronica agli accessori, dai servizi al turismo.
Il Salone Nautico Internazionale di Genova saprà ancora una volta coinvolgere e unire produttori e appassionati nell’evento più rappresentativo dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello del settore.
Un’occasione imperdibile per ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale oltre a un ricco calendario di eventi.
Genova e il mare un connubio indissolubile che il Salone Nautico risalta edizione dopo edizione, confermandola come un punto di riferimento.
come un legame che viene dal passato ma guarda a un futuro sempre più concreto.
Maggiori informazioni su Salone Nautico Internazionale di Genova.
La foto è presa da Salone Nautico Internazonale di Genova