• Euroflora 2022

  • Escher: the exhibition in Palazzo Ducale

  • Boat Show 2022

  • Towards Super-Connection

TRADICIONES

A Villa Bombrini il villaggio di Babbo Natale

From 04.12.2021 (Todo el día) hasta el 24.12.2021 (Todo el día)
Villa Bombrini
Share this page
Compartir
Norme da rispettare per tutte le visite e gli eventi: all’ingresso verrà richiesto di presentare il Green Pass valido (super Green Pass), di indossare la mascherina chirurgica FFP2 o FFP3 per tutta la durata della visita  e di mantenere la distanza interpersonale di 1,5 mt fra le persone. Obbligatorio indossare la mascherina FFP2 o FFP3.
 
Igloo, sagome di animali del Polo Nord, un bosco incantato, casette rosse in legno trasformeranno, dal 4 al 24 dicembre 2021, il parco di villa Bombrini di Cornigliano in un villaggio nordico, dove i genovesi potranno immergersi nelle atmosfere del Natale. Per tutti bambini l’immancabile cassetta postale dove inviare le proprie letterine a Babbo Natale, che accoglierà i più piccoli nella sua casa, su un grande trono, tra gli elfi. 
 
Nel rispetto delle normative anti Covid sarà realizzata, anche,  l’iniziativa che avrà come tema centrale, oltre al Natale, la salvaguardia dell’ambiente, il riciclo e riuso, la mobilità e il trasporto sostenibili.
 
Il villaggio di Babbo Natale di Villa Bombrini è realizzato grazie alla Pro Loco Cornigliano Ligure, con il contributo dell’assessorato ai Grandi eventi del Comune di Genova, Società per Cornigliano, Consorzio Cornigliano 2020 e Consorzio Pro Loco Genova.
 

Información útil

CALENDARIO DE LOS EVENTOS

¡Mantengase informado de nuestras últimas noticias!

Distribuir contenido