The Color Run, la corsa più divertente e pazza del pianeta, che ha già conquistato Genova nel 2015, torna nella nostra città il 12 giugno.
L’evento è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco allegria e colori. L’obiettivo è raggiungere il massimo livello di benessere e di divertimento.
Si parte vestiti di bianco e dopo 5 km si arriva colorati e sicuramente più felici. Durante il percorso ci saranno 5 punti colore, musica ed animazione e quest’anno i partecipanti si ritroveranno immersi in un clima tropicale.
Un’atmosfera di festa accoglierà i “Color Runners” sulla linea di arrivo con animazione e musica che andrà avanti fino al tramonto.
Per le iscrizioni: https://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=1031
La partenza è in via del Molo, lato mare Magazzini del Cotone alle ore 16:00. L’arrivo è previsto in Calata Marinetta, dopo essere usciti dalla Sopraelevata.
L’Unitalsi sottosezione Genova partecipa a Color Run: l'associazione, che da anni si occupa di portare sorriso e “colore” nella vita di persone meno fortunate, aderisce all’iniziativa mettendo a disposizione alcuni volontari che aiuteranno gli organizzatori nella gestione della corsa. Sarà anche l’occasione per far conoscere le attività di Unitalsi e raccogliere donazioni e offerte.
Per conoscere le offerte e le proposte del CIV Porto Antico visitate il sito: www.portoanticovillage.it
Per conoscere le offerte e le proposte dedicate di hotel e operatori clicca qui