GP Days per i 100 anni della Moto Guzzi

Al via le celebrazioni, a distanza di un anno causa covid19, per il 100° anniversario della fondazione della famosa Moto Guzzi, casa motociclistica italiana nata a Genova il 15 marzo 1921. Una storia genovese che il capoluogo ligure si prepara a festeggiare con un programma ricco di eventi che animeranno il weekend dal 13 al 15 maggio 2022. Tre giorni di grande fsta dedicati alla mitica Moto Guzzi e del suo fondatore, l'imprenditore genovese Giorgio Parodi, tra esposizioni di modelli unici, percorsi con motociclette d’epoca, motoraduni, street food, concerti, parate e la spettacolare esibizione delle Frecce Tricolori.

Un ricco programma di eventi che comprende anche l’esposizione a Palazzo Tursi della famosa “Otto Cilindri”, di un “Dondolino” 500 e di un “Gambalunghino” 250. 

Sarà un weekend davvero carico di emozioni  ancora più speciale grazie a promozioni turistiche pensate ad hoc. Come lo scorso anno, infatti, per i partecipanti ai GP Days ci sarà la possibilità di acquistare fino a due Genova City Pass validi settantadue ore, un modo per far sì che i tanti guzzisti che arriveranno da tutta Italia e dal resto del mondo, possano scoprire le meraviglie della nostra città.

Nelle Box qui sotto puoi consultare il programma completo.

Nützliche Informationen