• Euroflora 2022

  • Escher: the exhibition in Palazzo Ducale

  • Boat Show 2022

  • Towards Super-Connection

WEIN UND GASTRONOMIE

Tartufando 2021

From 22.10.2021 (All day) Bis 31.10.2021 (All day)
Genova
Share this page
Teilen

Sesta edizione per Tartufando, la manifestazione golosa che torna ad animare e profumare le vie di Genova tra street food e menù a base di tartufo; una vetrina esclusiva dove la qualità e l’eccellenza del prodotto sono un fiore all’occhiello. Un appuntamento imperdibile, che ha dimostrato nel corso delle precedenti edizioni di attrarre una larga partecipazione di pubblico tra appassionati, intenditori e curiosi.

E allora non resta che segnare in agenda le date di questo evento prestigioso, con la possibilità di scegliere tra due weekend, rispettivamente dal 22 al 24 ottobre e dal 29 al 31 ottobre. La kermesse gastronomica, organizzata dal civ di Sarzano-Sant’Agostino, quest’anno cresce e si estende anche ad altre zone del centro (Piazza delle Erbe, Vico Casana e via Cesarea). Due ricchi weekend all’insegna di menu a tema e offerte gastronomiche con oltre 80 attività coinvolte. Degustazioni con il miglior tartufo bianco e nero, ricette uniche e abbinamenti esclusivi.

In via Cesarea si potrà, anche, accedere a un mercatino con 5 banchi a tema con prodotti tipici e tartufo sia bianco che nero. Altri banchi saranno presenti in Piazza Teresa Mattei e ai Giardini Luzzati. Sempre ai Giardini Luzzati sarà invece installata una tartufaia con dimostrazioni dal vivo di cani di razza Lagotto addestrati, provenienti da Millesimo e specializzati nella ricerca dell’oro della terra. La prenotazione è consigliata e permette di avere il proprio pranzo a base di tartufo con ricette uniche, create appositamente per questo appuntamento.

"Tartufando" ormai rappresenta un vero e proprio brand, connotato e riconoscibile, tanto da avere depositato presso il Ministero dello sviluppo economico la pratica per la registrazione del marchio


Nützliche Informationen

KALENDER DER VERANSTALTUNGEN

Bleiben Sie aktuell informiert!

Inhalt abgleichen