Visitgenoa.it
Genova: le Strade Nuove e il sistema dei Palazzi dei Rolli iscritto nella Lista del Patrimonio mondiale UNESCO
Comune di Genova Comune di Genova
Botteghe storiche - CULTURA 2015

Palazzo Lomellino - CULTURA 2015

Genova Nervi - CULTURA 2015

Violino di Paganini - CULTURA 2015

Palazzo Reale - CULTURA 2015

Palazzo Rosso - CULTURA 2015

Pesto - CULTURA 2015

Porta Soprana - CULTURA 2015

Capodanno 2016 - banner x Landing Page MARE e CULTURA

GENOVA, CITTA’ D’ARTE E CULTURA

Centro storico più grande d'Europa con le sue splendide chiese, i palazzi dei Rolli patrimonio UNESCO, gli stretti caruggi, le incantevoli piazzette e le botteghe storiche dove si perpetuano gli antichi saperi della tradizione: Genova è una città affascinante che si svela a poco a poco e ti conquista!

Nei musei di Strada Nuova potrai ammirare capolavori di arte italiana e fiamminga e il famoso Cannone, il violino appartenuto a Niccolò Paganini.
 

A GENOVA LA CULTURA E’ VIVA

L'offerta culturale della città vanta una miriade di eventi, mostre, festival e rassegne, con personalità di spicco nel panorama nazionale e internazionale, un ricchissimo programma di spettacoli nei teatri genovesi e l'opera, la musica sinfonica e il balletto al Teatro Carlo Felice.  

Palazzo Ducale, un tempo residenza dei Dogi e oggi cuore pulsante della vita cittadina,ospita la mostra Genesi di Sebastião Salgado.

 

L'OFFERTA WEEKEND D’ARTE

Approfitta dell'offerta valida in alcuni weekend dal 23/10 al 26/6.  Soggiorno in albergo+biglietto mostra a Palazzo Ducale+biglietto spettacolo al Teatro Stabile di Genova o opera,concerto di musica sinfonica o balletto al Teatro Carlo Felice a partire da € 83 a persona (*).  Consulta il calendario degli spettacoli e prenota il tuo weekend d’arte a Genova! (*) Prima colazione, assicurazione assistenza spese mediche, bagaglio incluse

Scegli e prenota in uno dei nostri weekend
*Se bambini inserire l'età nelle note
3 + 15 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
SCOPRI GENOVA
SCOPRI GENOVA
SCOPRI GENOVA
SCOPRI GENOVA