Venerdì 28 giugno ore 15.30 una visita guidata, in italiano e inglese, vi condurrà "per botteghe", attraverso le vie del centro città, con una breve sosta presso i monumenti più significativi che si incontrano sul percorso e la spiegazione in esterno delle Botteghe Storiche.

Un percorso alla scoperta di alcune delle Botteghe Storiche nella zona di Piazza De Ferrari, via XX Settembre, San Vincenzo, Piazza Colombo.

Il tour  condurrà i partecipanti alla scoperta del Mercato Orientale. Seguendo il suggestivo racconto della guida, i visitatori potranno passeggiare attorno ai variopinti banchi del Mercato Orientale, tra sapori e profumi dei prodotti locali e delle rinomate spezie esposte.  Non mancherà una sosta al MOG, il piano rialzato del mercato, ristrutturato e restituito alla città, una suggestiva piazza del gusto destinata all’aggregazione sociale e culturale, nel centro pulsante di Genova.

Punto di partenza: Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica in via Garibaldi 12r– presentarsi 15 minuti prima dell’orario di partenza
Tariffa: € 10,00 – bimbi fino a 6 anni gratuito 

 

I prodotti acquistati non verranno in alcun modo rimborsati. Il rimborso potrà essere previsto solo nel caso in cui il servizio non possa essere erogato per motivi direttamente imputabili al Comune di Genova.


Codice di riferimento: BS-SE01
Prezzo: €10,00

Prenota

Compila i campi nella sequenza indicata partendo dalla data di prenotazione. Tramite il bottone del calendario il sistema mostrerà automaticamente la disponibilità.
Formato: 21/06/2019