Перейти к основному содержанию

Статус

316+512+397+309+304

Carnevale 2024: tutti in piazza con Laura Carusino e la pentolaccia

Laura Carusino
Calendary Il 17-02-2024

È tornato Carnevale e anche quest’anno il Comune di Genova ha pensato ai più piccoli, organizzando per sabato 17 febbraio un pomeriggio tutto dedicato a loro in piazza Matteotti.

"Tutti in fiaba" con Laura Carusino

Il primo appuntamento è alle ore 14 con "Tutti in fiaba", spettacolo con l’attrice e cantante Laura Carusino, conduttrice de "L’albero azzurro", storico programma per bambini della Rai. Con l’accompagnamento di un musicista, Carusino si calerà nei panni di una detective coinvolgendo i bimbi in una divertente indagine per scoprire chi ha interrotto Cenerentola, la fiaba con la quale si aprirà lo spettacolo.

"Tutti in piazza" per rompere la pentolaccia

Dalle ore 16 "Tutti in piazza",  pronti per la “pentolaccia”, realizzata da Piero Mura con la collaborazione e il supporto dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco che, come lo scorso anno, sarà rotta dai bambini. Dopo la sua rottura saranno distribuite caramelle e dolciumi, tutti donati dallo sponsor Conad. La piazza è movimentata da animatori che coinvolgono i bambini in diverse attività, come la baby dance e la realizzazione di figure con i palloncini modellabili.

Полезная информация

Clock

Timetables:

14

This event is part of:

Carnevale 2024: due giorni di eventi

Find out more