Salta al contenuto principale

Regala un frammento di storia, sostieni il futuro del parco

A Villa Durazzo Pallavicini campagna donazioni di Natale: regala un frammento di storia, sostieni il parco.
Dopo 170 anni la sughera monumentale ha ceduto sotto la potenza del vento, il dolore è stato grande ma ancora più potente la voglia di non arrendersi. Il tronco secolare resterà nel suo sito a testimonianza della sua bellezza ma, da tutti i rami che vanno rimossi saranno ricavate delle splendide fette difette di sughero che possono essere usate in mille modi e tutti avranno la possibilità di portarsi a casa un "pezzo" di ricordo unico. Un gesto da regalare e condividere.
È nata così l’idea di una campagna di sostegno per i nuovi restauri “Regala un frammento di storia, sostieni il futuro del parco”.
Un’idea di regalo per il Natale!

E'possibile ritirare la propria sughera direttamente al parco negli orari di ufficio 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì, oppure farsela consegnare a casa (minimo di 10 pezzi, sopra i 50 spedizione gratuita).
Per saperne di più: info@villadurazzopallavicini.it oppure 010 8531544

Inoltre domenica 18 Novembre alla rassegna Pegli in Gusto uno stand presidiato dai volontari Amici di Villa Durazzo Pallavicini (sul lungo mare all’altezza del bar Amleto) con la vendita delle fette di sughera e la campagna donazioni.
 
 

Info utili

Calendary 14-11-2018