A primavera scopri Genova, città d’arte tra mare e panorami mozzafiato!

A Genova la primavera è magica, goditi il primo sole circondato dalle sue suggestive bellezze!
 

Passeggia per i vicoli del Centro Storico, ammirando le splendide architetture delle chiese e dei Palazzi dei Rolli, Patrimonio Unesco, fai un tuffo nel passato con un giro nella Genova antica, respira la brezza del mare e colleziona momenti unici davanti a panorami straordinari al Porto Antico, Castelletto, Boccadasse.

Attraversa Via Garibaldi, già Strada Nuova, e lasciati emozionare dalla magnificenza dei Palazzi dei Rolli – Patrimonio Unesco, delle loro sontuose decorazioni e dei tesori nascosti che ospitano.

Scopri il Centro Storico, uno dei più estesi d’Europa, perditi in un dedalo di vicoli, che si aprono inaspettatamente in piccole piazzette legate a storiche famiglie nobiliari, tra chiese antiche, botteghe storiche e colorati negozi etnici.

Parti poi per un suggestivo viaggio tra mare, arte, culture del mondo, scienza, natura, storia e archeologia, visitando i Musei di Genova con i vantaggi delle card musei. Scoprirai opere dall’immenso valore artistico, echi di un tempo antico e suggestioni di terre e culture lontane. Scopri tutti i tour e le esperienze su Visitgenoa.

 

Questa primavera regalati un weekend emozionante, scopri Genova città d’arte tra mare e panorami mozzafiato!

Info utili