TreeCycle - Il Centro Storico di Genova con il risciò elettrico

TreeCycle –Ecotourism in the vicoli of Genoa è un progetto innovativo sulla scena genovese in grado di condurre il turista in luoghi di affascinante bellezza del Centro Storico di Genova, inaccessibili ai mezzi a motore, luoghi sconosciuti persino ai genovesi stessi.

TreeCycle è un servizi esclusivo, il numero di ospiti a bordo infatti non supera i tre adulti o i due adulti più due bambini (under 6). La scelta di questo tipo di mezzo, confortevole e agile, e la presenza di un autista locale a vostra disposizione, garantisce la massima qualità del servizio.

I percorsi turistici  studiati nel singolo dettaglio, offrono una visione completa della città e i pedalatori vi intratterranno con racconti e curiosità aspetti legati alla cultura italiana e genovese e ad argomenti di interesse diffuso: la nascita della prima banca moderna, la storia di Paganini, le leggende su illustri fantasmi che finirono nell’Inferno di Dante etc …

TreeCycle, la “Gondola zeneize” offre un tour esclusivo accessibile a tutti.

I tour sono disponibili in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

I tour sono prenotabili presso gli uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (via Garibaldi 12r e Via al Porto Antico 2) e on line www.treecycle.eu