GENOVA City PASS: la nuova card turistica virtuale per scoprire Genova!

Il Genova City Pass 72 ore è la card turistica ufficiale digitale, con la quale è possibile scoprire a prezzo scontato le principali bellezze di Genova

Il Pass è disponibile per l’acquisto online in tre versioni a seconda della tipologia di visita scelta dal turista:

·         Culture & Heritage (musei e cultura);

·         Be Active (mare e parchi nella Summer Edition);

·         Edutainment (contenitori interattivi per imparare divertendosi).

Le varie esperienze comprese nei tre pacchetti possono essere scelte, prenotate e acquistate direttamente sul sito internet. Le card comprendono, inoltre, il trasporto pubblico AMT gratuito,  l'accesso gratuito alle principali attrazioni e musei, e sconti su tour, attività ed esperienze.

Il City Pass viene creato automaticamente e gratuitamente all'atto del primo acquisto di una card, oppure di qualunque altra attività.  Potrà essere ricaricato più volte e liberamente, senza limiti, per darti il massimo risparmio e il piacere della visita a Genova.

Il Genova City Pass 72 ore ha un costo individuale di 55 euro, con sconti rispetto al valore commerciale dei prodotti pari in media al 50%. Inoltre, garantisce scontistiche su ulteriori esperienze e servizi e può essere ricaricato.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.genovacitypass.it/ 

 

Al momento la vendita del Genova City Pass è sospesa a seguito delle nuove disposizioni ministeriali (DPCM del 03/11/2020) volte a fronteggiare l'emergenza epidemiologica. 

Info utili