Pasar al contenido principal

Mensaje de estado

303

Andrea Di Marco show di Ferragosto

Andrea Di Marco show di Ferragosto
Calendary Il 15-08-2023

Se il 15 agosto resti in città passa il Ferragosto nel sestiere del molo con lo show di Andrea Di Marco. Lo spettacolo, gratuito, si tiene a partire dalle ore 20 ai Giardini Luzzati e rientra nelle proposte del Patto di Sussidiarietà  dei Sestieri del Centro Storico rivolte alla cittadinanza e ai visitatori della città.

Andrea Di Marco, membro del collettivo comico genovese Bruciabaracche, è un comico poliedrico, esilarante, pungente ed è il fondatore dell'ormai famosissimo "Movimento Estremista Ligure – Basta Milanesi", goliardico partito politico noto per i comunicati contro la migrazione estiva dei milanesi in Liguria.

Nel suo spettacolo la musica è il filo conduttore, anzi il fiume conduttore. Un fiume impetuoso che porta risate, emozioni, personaggi, che fa riemergere ricordi e fa specchiare o rispecchiare nei modi di essere genovesi e liguri. Dalle parodie di canzoni famosissime - da Battisti ai giovani trapper - al racconto in musica dei nostri difetti, ai tormentoni che come suggerisce la parola stessa ci tormentano. Non manca poi Genova e Milano, l’eterno conflitto con se stessi e gli altri.

Spettacolo trasmesso anche in diretta streaming su #GoodmorningGenova.

Información útil